UNA VIGOR IPER INCEROTTATA CEDE NEL FINALE A PISA
14-12-2024 12:05 - News Generiche
Cus Pisa: E. Vernace, E. Casarosa, F. Falleni, F. Bruna, R. Sirressi, G. Orru, G. Camero, N. Bartolucci, T. Barbieri, F. Camero, S. Raddi, A. Macri. All. Agosti
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Vigor Fucecchio: M. Campinotti, G. Bertocci, D. Settesoldi, G. Catania, L. Moscatelli, Julio Cesar Falconi, A. Qevani, K. Masha, G. Fejzaj, L. Sejdini, D. Grancioli. All Morelli.
Successione reti: Bruna (C), Macrì (C), Catania (V), Moscatelli (V), Camero F. (C)
Sconfitta allo scadere per la Vigor che esce senza punti ed immeritatamente dal campo della capolista Cus Pisa al termine di una partita giocata oltre i propri limiti sia a livello tecnico che fisico. Priva dello squalificato Fedeli, degli infortunati Pucci e Salvadori e degli indisponibili Patetta e Pellegrini a cui si aggiunge all'ultimo minuto anche mister Poli bloccato da motivi familiari, i fucecchiesi giocano una gara tutta grinta, sbattano più volte sui pali e sul portiere Casarosa, rimontano a 100 secondi dalla fine grazie a capitan Catania e ad un gran goal di Moscatelli ma finiscono per perdere 3-2 complice la giocata dell'ex Fabrizio Camero che trova la bordata sotto la traversa che di fatto decide la gara.
Buona prova di tutti gli effettivi scesi in campo, con i giovanissimi 2006 Masha, Moscatelli e Sejdini sempre più a loro agio con i grandi.
Mancano i punti, occorrerà lavorare duro per tornare a farli e smuovere la classifica.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio