22 Novembre 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

SECONDA PARTITA DI COPPA E SECONDA VITTORIA, LA VIGOR GIA' QUALIFICATA ALLA FINAL-EIGHT!

21-09-2024 10:18 - News Generiche
Vigor Fucecchio: M. Campinotti, G. Bertocci, R. Fedeli, G. Catania, L. Moscatelli, Julio Cesar Falconi, A. Qevani, K. Masha, G. Pucci, M. Salvadori, D. Patetta, D. Grancioli. All. Poli
Sporting Tau Futsal: L. Sevieri, K. Rubino, A. Trucchi, A. Salvatore, J. Romanese, M. Oliva, A. Giannetti, Coutinho, M. Oprea, A. Carmignani, P. Peri Pacheco, I. El Brakzi. All. Demi

Successione reti: Catania (V), Coutinho (T), Romanese (T), Qevani (V), Grancioli (V), Falconi (V), Giannetti (T), Campinotti (V).

Seconda giornata di Coppa Toscana e seconda vittoria della truppa di Poli che regola per 5-3 a domicilio l'ottimo Sporting Tau Futsal e conquista matematicamente il pass alla fase successiva della manifestazione.
Dopo la vittoria nel derby contro l'Atletico, Grancioli e compagni alzano il livello, anche perchè l'avversario si dimostra subito molto agguerrito, dinamico e ben messo in campo. La gara è molto intensa e i giovani ragazzi di Altopascio dimostrano grandi qualità a cui si aggiunge la classe dei due stranieri Oprea e Coutinho che sono i valori aggiunti del team di Demi. Il vantaggio arriva su uno svarione difensivo con Catania che sfrutta l'occasione e porta avanti i suoi, ma proprio Coutinho con una grande azione personale trova il pari. Poli ruota i suoi uomini e arrivano i primi minuti stagionali di Pucci, Patetta, Masha e Moscatelli che impattano benissimo sulla gara. Si fa al riposo sull'1-1 e la ripresa si apre con la grande azione del Tau che passa con Romanese ben assisitito da Coutinho. La reazione della Vigor è immediata e perentoria, Qevani trova il tap-in del pari e capitan Grancioli la punizione del vantaggio, con Falconi che con una grande azione personale trova anche il goal del 4-2 che pare mettere in ghiaccio la partita. Su angolo Giannetti la riapre e nel finale per la formazione di Altopascio arriva anche il portiere di movimento: la Vigor però difende con ordine rischiando poco e Campinotti dopo una parata trova anche il tiro vincente che vale il definitivo 5-3.
In archivio quindi la qualificazione (il 14 ottobre a Massa sarà una partita senza valore a questo punto), ci si può tuffare nel campionato: si apre venerdì con il big match in casa de Le Crete, una delle formazioni favorite per la vittoria finale. Sarà occasione importante per misurarsi con una realtà di alto livello e una partita da preparare al meglio durante la prossima settimana.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie