23 Dicembre 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAREGGIO BEFFA CONTRO LA FUTSAL LUCCHESE DEI TANTI EX

23-11-2024 11:04 - News Generiche
Vigor Fucecchio: C. Perussato, M. Campinotti, D. Settesoldi, G. Catania, L. Moscatelli, Julio Cesar Falconi, A. Qevani, K. Masha, G. Fejzaj, M. Salvadori, D. Patetta, D. Grancioli. All. Poli
Futsal Lucchese: S. Dal Poggetto, S. Ait Laamiri, F. Unti, Z. Izouhar, D. Giannini, R. Chouhbane, S. Marziotti, Z. Eramnazi, N. Rovella, M. Byaze, M. Bartolini, M. Byaze. All. Umalini

Successione reti: aut. Fejzaj (L), Byaze (L), Qevani (V), Rovella (L), Falconi (V), Grancioli (V), Moscatelli (V), Rovella (L)

La sfida contro la Futsal Lucchese dei mille ex (un piacere riabbracciare Rovella, Byaze, Izouhar, Unti e Eramnazi) finisce con un pareggio 4-4 arrivato proprio allo scadere, risultato che non soddisfa la formazione fucecchiese che però deve fare mea culpa per un primo tempo giocato sotto ritmo e nettamente al di sotto delle proprie potenzialità.
Sotto per 0-2 causa l'autogoal di Fejzaj e la punizione di Byaze, la Vigor la riapre nel finale di tempo con il tap-in di Qevani su spettacolare assist al volo di Grancioli. L'inizio di ripresa dovrebbe segnare la riscossa ma a segnare è ancora la Lucchese con Rovella. A quel punto la truppa di Poli si sveglia, accorcia con Falconi e pareggia con la staffilata di Grancioli all'incrocio, colpendo anche un palo interno con Qevani. La grinta dei giovani Masha e Moscatelli premia gli sforzi fucecchiesi e proprio Moscatelli in contropiede firma il sorpasso facendo esplodere il palasport. A sei dalla fine ecco il power-play ospite ma dopo pochi secondi arriva anche l'espulsione di Byaze. Qua la Vigor compie il peccato capitale di non chiudere la gara, sprecando la superiorità e sbagliando anche una conclusione a porta vuota. Negli ultimi tre minuti assedio ospite ma senza particolari rischi per Campinotti, fino al conclusione di Rovella ad 8 secondi dalla fine che trova il varco e, complice una deviazione, beffa l'estremo fucecchiese chiudendo di fatto la contesa senza vincitori ne vinti.
Purtroppo non c'è nemmeno tempo per analizzare cosa è andato e cosa no, c'è solo da recuperare le energie perchè lunedì sera a Fucecchio contro Le Crete ci sarà il quarto di finale di Coppa con i palio un posto alle Final-Four.


Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie