23 Dicembre 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIGOR AGGUANTA UN PAREGGIO IN CASA DELLA LASTRIGIANA

13-12-2008 - News Generiche
Lastrigiana: Bellieri, Brogelli, Fashandi, Graziani, Mancini, Tarquini, Lombardi, Gammino, Varghi, Camilloni. All. Rocchini.

Vigor Fucecchio: Faggioli, Magini, Soldaini, Barontini, Bennardi, Gheri, Tamburini, Fanciullacci, Brancati, Mazzetti. All. Papini

Successione reti: Tarquini (L), Bennardi (V), Brogelli (L), Tamburini (V), Fashandi (L), Magini (V), Tarquini t.l. (L), Bennardi t.l. (V)

Finisce senza vincitori nè vinti lo scontro tra le due maggiori sorprese di questo bel campionato di C2. Sia la Lastrigiana che la Vigor sono costrette a rinunciare a molti uomini (Balestri, Moretti, Dorin e Sernesi tra gli altri per i primi, Pascucci, Cegrani e Tamborra per i secondi) ma danno vita ad un match interessante che poteva essere vinto da entrambe le formazioni.
Pronti via e la gara è subito equilibrata, con i padroni di casa più pungenti e bravi a passare in vantaggio quasi subito con una bella azione personale del bomber Tarquini. La Vigor però non sta a guardare, comincia a produrre qualche azione interessante senza però trovare la via della rete. Si rivede anche Brancati dopo l´infortunio che l´ha bloccato per due mesi, mentre fa il debutto in campionato Mazzetti. Il pareggio arriva solo dopo qualche spreco di troppo e lo firma Bennardi, abile a depositare in rete su assist di Magini. Nemmeno il tempo di esultare che il debuttante Brogelli riporta avanti la Lastrigiana sfruttando una colossale dormita dei fuecchiesi, abili però a trovare il pareggio prima dell´intervallo con il primo goal stagionale di Tamburini.
Nella ripresa il leit-motiv della gara è il solito, con la Lastrigiana che prova ad attaccare e con la Vigor che spreca molti contropiedi, non finalizzando alcune azioni molto interessanti. Faggioli si mette in mostra con alcune belle parate, ma nulla può sul goal da due passi di Fashandi che riporta avanti gli uomini di Rocchini. Palla al centro e la Vigor si riporta subito sul pari grazie ad un diagonale di Magini ben imbeccato da Gheri. Il finale è da cardiopalma, con alcuni tiri da ambo le parti che fanno letteralmente la barda al palo e con la Vigor che regala il tiro libero alla Lastrigiana proprio all´ultimo secondo. Tarquini segna di precisione, ma nel minuto di recupero Brogelli commette l´ingenuità di un fallo su Faggioli, dando a Bennardi la possibilità di pareggiare ancora grazie ad un tiro libero ben finalizzato. Ne consegue un 4-4 abbastanza giusto, anche se entrambe le formazioni, con un pizzico di attenzione e cattiveria in più, avrebbero potuto vincere la gara. Per la Vigor un punto comunque utile per la classifica in vista di un finale di girone di andata da prendere con le molle.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie