LA VIGOR VOLA IN TESTA AL CAMPIONATO DI SERIE B!!
22-10-2023 11:24 - News Generiche
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, E. Petri, G. Catania, D. Randazzo, A. Pellegrini, A. Ammannati, A. Qevani, N. Rovella, M. Byaze, O. Montalbano, D. Grancioli. All. Poli.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Arpi Nova: E. Pilleri, U. Gelli, G. Villa, M. Piccirilli, S. Giuliani, F. Gialluisi, G. Gambino, M. Doni, F. Cubillos, A. Vallecchi, G. Alaia, Wendel. All. Mariotti
Successione reti: Rovella (V), Cubillos (A), Grancioli (V), Vallecchi (A), Ammannati (V), Piccirilli t.l. (A), Qevani (V), Rovella (V).
Vince anche la seconda di campionato la Vigor di Poli che vola al primissimo posto in classifica del girone C della serie B Nazionale, risultato simbolico e che non durerà a lungo ma che evidenzia il gran lavoro svolto dal gruppo staff tecnico/giocatori in questi quasi due mesi di inizio stagione. In casa contro l'Arpi Nova la formazione fucecchiese bissa la vittoria di Sant'Agata, giocando alla pari contro un ottimo avversario che poteva contare su individualità importanti come il brasiliano Wendel Feliciano. Dopo lo 0-0 del primo tempo dove i rischi per la Vigor sono stati più quelli causati dalla pioggia che filtrava dal tetto del palazzetto dello sport di Fucecchio che quelli corsi in campo, nel secondo tempo ecco la girandola di emozioni: i fucecchiesi vanno 3 volte in vantaggio con Rovella, Grancioli (che eurogoal!!) e Ammannati ma tre volte vengono ripresi dagli ospiti. Nel finale però il primo goal in B del gioiellino del vivaio Qevani che spara in rete al volo un ottimo assist, e il sigillo finale di Rovella fanno esplodere di gioia il numeroso pubblico presente, regalando 3 punti d'oro per la classifica di questo durissimo campionato e soprattutto per il morale di un gruppo che appare veramente coeso e voglioso di fare bene.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio