L'ULTIMA IN CASA FINISCE NEL MODO PIU' AMARO PER LA TRUPPA DI ACCARDI
23-04-2023 21:53 - News Generiche
Vigor Fucecchio: F. Frizzi, M. Campinotti, F. Martini, M. Castellacci, Y. Broetto, T. Poggini, N. Rovella, M. Byaze, D. Patetta, D. Grancioli. All. Accardi
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Sant'Agata Futsal: Canale, Di Norcia, Laoufi, Straface, Quaquarelli,
Successione reti: Grancioli (V), Byaze (V), Martini (V), Castellacci (V), Canale (S), Di Norcia (S), Rovella (V), Canale (S), Laoufi (S), Laoufi (S), Straface (S)
Finisce nel peggiore dei modi il cammino casalingo della Vigor nel primo campionato di serie B. Gli uomini di Accardi, avanti per 4-0 a sei minuti dalla fine e 5-2 a quattro minuti dalla fine finiscono per perdere 5-6 una gara ininfluente ma che avrebbe portato in dote 3 bei punti per la classifica oltre alla gioia di chiudere al meglio la stagione casalinga. Invece il consueto calo fisico unito a quello mentale ha portato ad un patatrac amarissimo e che ci fa ancor di più capire che un campionato nazionale di serie B non può essere affrontato con due allenamenti settimanali a tarda ora, oltretutto vessati anche dal torneo delle contrade che nelle ultime settimane ci ruba anche quei pochi spazi disponibili. Sono tutte lezioni che dovranno servirci per il futuro e sui cui dovremo lavorare come squadra e società per migliorare e crescere. Sabato prossimo ultima giornata in casa della Sangiovannese.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio