22 Novembre 2024
squalifiche ed affini..
21-01-2010, 19:16
inguardabile
Allora, eccoci al dunque:

1 giornata per Faggio (gesto offensivo ed osceno verso il pubblico
avversario).

1 mese di qualifica per Ginga (A fine gara offendeva un tesserato avversario e cercava di venire alle vie di fatto con lo stesso).

2 mesi di squalifica per Federico (A fine gara rivolgeva ad un calciatore avversario frase razzista).

1 giornata a Balza (era un diffida).

Più 100 euro di multa (Per aver consentito l´accesso al recinto di gioco a persona estranea che offende un tesserato avversario... cioè Pera).

Situazione diffidati: Bennardi, Tamburini.

Non mi sento di esprimere commenti perchè sono schifato....
RE: squalifiche ed affini..
22-01-2010, 10:56
Leggenda
io invece li esprimo ...
credo che l arbitro non abbia sentito la frase da federico ma gli sia stata riportata dagli amici di BAR
certo lui ha sbagliato anche perche´ poteva offenderlo in altra maniera poi ci sarebbe da capire come mai uno si offenda per queste cose a me se mi dicono pelato non mi offendo lo sono.
il Ginca poi e´ intervenuto per fermarlo e lui gli urlava vivino alla bocca percio´ mi sembra peggio lui di giallo perche´ secondo chi trova non urla piu´ per un pezzo di qualunque colore sia .
per quanto riguarda gesti al pubblico non e´ stata una bella cosa come non e´ stata una bella cosa vedere a fine partita gli AMICI che rincorrevano con fare minaccioso nostri calcianti potrei capire l offeso oppure altri perfetti sconosciuti ma non gli AMICI..
Pera e´ entrato e´ vero ma per dividere mai per fare casino ma anche questo la palla di lardo venuta da montecalvoli (l arbitro)
non ha visto o non ha voluto vedere..
comunque dobbiamo evitare che i tifosi nostri o loro entrano nelle vicinanze degli spogliatoi senno´ saranno sempre multe
RE: squalifiche ed affini..
22-01-2010, 11:02
Leggenda
io farei pure il cartellino a GIOMETTI e ARTIERI almeno ci evitiamo tante beghe
RE: RE: squalifiche ed affini..
22-01-2010, 15:18
incolpevole
cara leggenda,anzitutto mi dispiace non averti salutato alla fine..credo che nonostante questi piccoli screzi la nostra amicizia resti immutata.Anzi direi che è sicuramente così!
L´incolpevole continua ad essere il primo tifoso della Vigor nonostante tutto...mi dispiace per i casini e per un bollettino che sembra più da far west che da partita tra ragazzi che più o meno sono tutti amici!
Se ho perso un pò la testa penso che tu possa capire il motivo..non posso chiedere scusa perchè il vostro ragazzo l´ha fatta completamente di fuori..tuttavia a mente fredda comprendo anche che voi (papo te e pera in primis)avete cercato di difenderlo nonostante la cazzata per evitargli guai maggiori.
Per il resto qualche polemica è stata fuori luogo(ad esempio qualcuno di voi che se le presa con il pubblico e qualcuno dei nostri che non gradiva certi esultanze sempre sotto il pubblico) e su questo sono pienamente d´accordo con te..
Resto dell´avviso che un personaggio così danneggia voi e l´immagine della vigor che dura dal ´92.
Torniamo a prenderci serenamente in giro...