Vigor Fucecchio: Rossi, Bichisecchi, Raducci, Schimmenti, Poeti, Montanelli, Lovisi, Campigli, Picchi, Salhi, Pucci, Campani . All. Accardi.
Trident Sport: Puma, Cullhaj, Carli, Prifti, Narducci, Gentian, Cardillo, Baldanzi, Pioli, Dell´Agnello, Guelfi. All. Cossu
Successione reti: Narducci (T), Schimmenti (V).
Seconda partita e secondo risultato utile consecutivo. La squadra di Paolo Accardi impatta per 1-1 contro una Trident ben messa in campo e accorta. Dopo pochi minuti passano gli ospiti sfruttando uno schema da calcio d’angolo: palla arretrata, uscita mancata da parte della difesa, palla nel sette ed è 1-0. I vigoriani, inaspettatamente sotto, cercano di recuperare, imbastendo attacchi pericolosi, ben sventati dalla difesa ospite. La Trident rischia di rimettere la partita sui binari del pareggio, quando viene commesso il sesto fallo su Lovisi, l’arbitro indica il tiro libero, sul quale si presenta Raducci che fino a quel momento aveva effettuato un match veramente di spessore, il centrale colpisce male, palla che si impenna e finisce fuori. Rientrati in campo i ragazzi di Accardi destano la volontà e il sentimento di non essere d’accordo con il parziale e iniziano a imbastire numerose azioni da trasformare in goal. Molti i miracoli per il portiere della Trident, innumerevoli anche i legni colpiti dai locali che però la sbloccano con Schimmenti che dopo un’azione forsennata della Vigor, raccoglie la sfera e di punta la spedisce alle spalle dell’estremo difensore della Trident. Porta stregata nel finale per i ragazzi di Accardi, la palla non vuole proprio varcare la linea di porta. Al Palasport termina sul risultato di 1-1, un incontro bene giocato dalla Vigor a cui è mancato solo il goal vittoria.
Fonte:
Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio