Vigor Fucecchio: Bichisecchi, Raducci, Gradassi, Schimmenti, Poeti, Lovisi, Campigli, Pucci, Bini, Campani, Veshti, Rossi. All. Accardi
Firenze C5: Checcucci, Buti, Leone, Palomba, Palomba, Marchese, Giudice, Giallombardo, Ciari, Polistena, Palomba, Leone.
All. Checcucci
Successione reti: Ciari (F), Bini (V), Raducci (V), Pucci (V), Pucci (V), Ciari (F), Lovisi (V)
Non si gioca al Palasport di Fucecchio, ma al Fontevivo, ma la storia è sempre la stessa e la Vigor Under 19 è chiamata a vincere per rilanciarsi dopo la sconfitta subita a Bagnolo. A passare in vantaggio però sono gli ospiti che su punizione trovano il goal che sblocca la gara. A pochi minuti dalla fine della prima frazione ci pensa Bini che su passaggio di Pucci chiude in porta con il tap-in. I vigoriani aprono la ripresa con cattiveria e voglia di vincere, su rigore conquistato per tocco con la mano sulla linea di porta da un giocatore di Firenze, ci pensa Raducci a portare in vantaggio i locali. É rapida la Vigor a segnare prima il 3-1 e poi il 4-1 con una doppietta di Pucci che prima di giustezza batte l’estremo difensore avversario e poi su conclusione Raducci dalla distanza trova la deviazione fatale a Firenze. Ancora su punizione gli ospiti segnano il secondo goal, con la sfera si infila all'incrocio della porta di Bichisecchi. A chiudere le sorti del match ci pensa Lovisi che si invola verso la porta e deposita il pallone in rete, battendo il portiere di Firenze e regalando una vittoria importantissima alla Vigor.
Fonte:
Francesco Rossi - Ufficio stampa Vigor Fucecchio