22 Dicembre 2024
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

CONTINUA LA SERIE NEGATIVA ,LA VIGOR BATTUTA A MASSA

27-12-2013 18:26 - News Generiche
Massa e Marina: Lorenzetti, Vita, Della Pina, Ussi, Sermattei, Fialdini, Poli, Giovannelli, Nari, De Gubernatis, Bellesi n.e. All. Torre.

Vigor Fucecchio: Pisano, Rocchi, Dami, Pardini, Brancati, Bennardi, Borea, Santini, Cripezzi n.e, Papini n.e, Rossetti n.e, Diolaiti n.e. All. Mitidieri.

Successione reti: Brancati rig. (V), Fialdini (M), De Gubernatis (M), De Gubernatis (M), Sermattei (M).

Nemmeno a Massa la Vigor riesce ad interrompere la brutta striscia negativa di sconfitte: contro la formazione di mister Torre la Vigor dura un tempo, poi viene sopraffatta nella ripresa.
La prima frazione di gioco però è quasi tutta di marca ospite, con la Vigor che appare ben messa in campo e attenta in difesa. Rocchi chiama subito al miracolo Lorenzetti, mentre per il Massa sono pericolosi Fialdini e De Gubernatis. Poi è quasi solo Vigor con Brancati che prima coglie un palo e poi va a segno su calcio di rigore assegnato per fallo di Lorenzetti. Il Massa e Marina prova la reazione, ma è la Vigor a rendersi ancora pericolosa con delle ottime ripartenze e degli schemi su calcio da fermo. Bennardi sfiora la rete e poi coglie un altro clamoroso legno al termine di una bella azione, poi è miracoloso l´intervento di un difensore su Rocchi solo davanti a Lorenzetti. Nel finale di tempo si fanno pericolosi i locali con una clamorosa palla goal sciupata da De Gubernatis e con una doppia chanches per Fialdini e Giovannelli su cui si dimostra attento Pisano.
Nella ripresa però la musica cambia e l´ottima Vigor vista nel primo parziale sparisce. Dopo pochi istanti infatti Poli colpisce un legno, poi è Fialdini a segnare il goal del pari con una bella percussione centrale. La pressione dei locali è tremenda e la Vigor non riesce a reggere l´urto: Pisano salva su Poli, Fialdini ed Ussi, ma nulla può su De Gubernatis che in stupenda azione personale trova il diagonale del 2-1 che capovolge il risultato.
La reazione della VIgor è tutta in un tiro di Pardini che finisce fuori di un niente, poi tanta sofferenza e poche chanches in avanti, con Bennardi che sciupa una buona palla per il possibile 2-2 e poi perde palla in un tentativo di dribbling lasciando a De Gubernatis la facile occasione per il 3-1 che ammazza la partita. Nel finale il goal del 4-1 da lontano di Sermattei rende solo più amaro il punteggio per i fucecchiesi che recriminano per due grosse ingenuità che regalano due facili reti ai massesi dopo un primo tempo giocato con ottimo piglio. Errori su errori per i fucecchiesi che, sommati ai tanti infortuni, rendono sempre più difficile la situazione di classifica. Speriamo che il 2014 possa sorridere un po´ di più alla Vigor a cominciare dal rientro di qualche pedina importante che può spostare gli equilibri di tutta la squadra. Fondamentale non mollare e continuare a lavorare per uscirne da squadra, nonostante adesso il calendario sia durissimo per Dami e compagni.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie