ALTRA VITTORIA PER LA VIGOR, MIDLAND SUPERATA 5-2
04-03-2019 17:45 - News Generiche
Vigor Fucecchio: Desantis, Di Pace, D'Agostino, Randazzo, Gadducci, Scaramozzino, Capozza, Umalini, Izouhar, Carmignani, Rovella, Faiella n.e. All. Vasarelli.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
Midland Global Sport: Tartoni, Fabbri, Zebi, Romano, Perfetti, Barducci, Ugolini, Fabbri, De Gennaro, Mitrado, Faiella, Biagi. All. Ballocci
Successione reti: De Gennaro (M), Gadducci (V), De Gennaro (M), Randazzo (V), Scaramozzino (V), Rovella (V), Gadducci (V).
Vigor primo tempo contratto che nonostante il predominio territoriale non riesce a trovare il giusto ritmo per incidere con decisione in fase offensiva. Midland che si chiude sotto la metà campo e attende ... cercando di sfruttare i lanci lunghi per delle sponde su bomber De Gennaro. Il goal è proprio degli ospiti che su punizione fissano lo 0-1 grazie proprio al capocannoniere della C1. Ma la Vigor non molla e dopo pochi minuti Gadducci pareggia ben appostato sul secondo palo. Una bomba dalla distanza ancora del bomber De Gennaro riporta gli ospiti in vantaggio ma Randazzo perviene nuovamente al pari con una bella azione personale conclusa con un sinistro ad incrociare. Secondo tempo senza storia dove la Vigor pressa molto più alta e riesce ad accorciare sui portatori di palla, la Midland è scarica e non riesce quasi mai ad uscire dall’area. Il 3 a 2 di Scaramozzino arriva da una caparbia azione su calcio d’angolo ma già prima il portiere ospite aveva salvato in diverse occasioni. De Gennaro che gioca ininterrottamente per 45 minuti lentamente si spenge e finisce esausto. Le mosse di Ballocci dopo il 3 a 2 non portano frutti (prima con Ugolini pivot e poi con il secondo portiere) e la Vigor dilaga fino al 5 a 2 e negli ultimi 10 minuti pensa solo a gestire la gara senza affanni.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio